Da un nostro congressista soddisfatto …
Ore 7:00 – Suona la sveglia… sì ma questa non sarà la solita sveglia, nemica di chiunque non sia mattiniero. Questa volta lo snooze non lo utilizzeremo, perché questa sveglia è speciale…ed è il preludio di una giornata che si prospetta allettante. Quindi subito dopo aver avuto “il coraggio” di uscire dalle coperte, spalancheremo la finestra della nostra camera e lasceremo che il mare entri con tutte le sue vibrazioni, lasciandoci avvolgere per un attimo dei caldi raggi del sole che sorge. Una doccia veloce, un rifinitura alla barba per lui e un filo di trucco per lei…giacca e camicia, tailleur e decolleté…oggi li lasciamo nell’armadio.
Ore: 8:00 – É ora di fare colazione…croissant o uova strapazzate? Pancakes appena fatti o fette biscottate e marmellata? Assaggiamo un po’ di tutto e prendiamo anche una centrifuga carote, sedano e zenzero per aggiungere un po’ di sprint in più.
Ore 9:00 – Raggiungiamo i nostri colleghi d’ufficio e pronti, via…inizia la riunione. Ma sai cosa c’è? Parlare di numeri, vendite, rendicontazioni, proiezioni per la prossima stagione, analizzare grafici e prossimi trend…è più bello se viene fatto a piedi nudi sulla sabbia.
Ore 13:00 – Un brontolio alla pancia comincia a farsi sentire? Dunque è giunto il momento di scoprire cosa c’è per pranzo. Ad attenderci…un buffet di antipasti e verdure, primi piatti di terra e di mare, secondi di pesce e di carne, verdure di stagione, i dessert…”trattenersi” non è la parola giusta in questo caso. Tutte proposte sane e genuine, bilanciate e gustose allo stesso tempo, così da proseguire la nostra giornata al meglio…senza appesantirsi!
Ore 16:00 – Chi ha voglia di una passeggiata in riva al mare? O forse è meglio rilassarsi in sauna? Quasi quasi possiamo fare una corsetta in pineta…di certo qui sulla Riviera Adriatica le attività per rigenerarsi non mancano.
Ore 20:30 – Il menù fa venire l’acquolina, il vino è sul tavolo, la mise en place è impeccabile…tutto è pronto per una fantastica quanto divertente cena con i colleghi.
E se la giornata del tuo prossimo meeting si svolgesse così? Scoprilo insieme a noi …